Chi sono

La mia vita…in due parole!

lara-flammia-profilo

Mi chiamo Lara Flammia e mi occupo di Marketing e Comunicazione. Praticamente da sempre!

E per farlo non faccio distinzione di mezzi.

Qualunque canale può essere utilizzato per comunicare l’identità di un’Azienda e la sua attività: dal logo all’insegna, dalla vetrina al packaging, dal personale…al Web.

Sono stata Visual Merchandiser per circa 15 anni, occupandomi di immagine del punto vendita per il Fashion business, per i Gioielli, per il Food e la Pasticceria, coltivando in parallelo la passione per il Web, a cui approdo nel lontano 1999, ancor prima della mia laurea, facendo una ricerca sperimentale sull’allora nascente business on-line, l’Internet Banking e l’e-Commerce.

Cosa sono oggi?

Sono Consulente Branding e Web Marketing per Aziende, Negozi e Professionisti. Curo la loro comunicazione off-line e soprattutto su Internet.

In questa sede non ho intenzione ti tediarvi con la lista della mia formazione accademica ne’ con quella delle mie esperienze professionali. Quella, se volete, la trovate sul mio profilo Linkedin.

L’immagine che ho scelto racchiude in breve la mia vita e le mie passioni.

Sono mamma, moglie, lavoratrice libera professionista, drogata di Moda e di tutto quello che è bellezza, arte e creatività. Appassionata di Interior Design e di Arte, Frida Khalo è il mio personaggio più rappresentativo.

Sono una persona estremamente creativa e poliedrica. Ma non per meriti particolari, solo perché estremamente propensa alla noia e questo mi costringe a sperimentare sempre nuove strade e possibilità.

Questo non è il mio primo blog. Di certo il più maturo.

Buona lettura!